Bravissimi, solari e disponibili. Finalmente ho trovato un parrucchiere di cui fidarmi!
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima. Soddisfatta del tonalizzante e della cheratina, i capelli rimangono lucidi, morbidi e setosi. Piega perfetta. Consiglio!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Amira•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono sentita coccolata, ottima accoglienza professionale. Consiglio
Eseguito Angie•Piega
isabella•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sono rimasta completamente soddisfatta dall'accoglienza e dalla gentilezza di Angi e del personale ma soprattutto dal risultato eccellente. Schiariture, taglio e piega suuuper! È bello uscire da un salone di bellezza con il sorriso ☺️ Lo consiglio vivamente!!
Eseguito Angie•
Taglio e piegaMostra tutto…
Sara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
unghie top!!!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Ritocco unghie