Angie e Danilo sono dei professionisti. Genitilissimi, premurosi, divertenti e bravissimi. Super soddisfatta infatti seppur vivo a Roma verrò a Milano almeno una volta al mese per farmi coccolare da loro.
TonerMostra tutto…
Serena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Davvero un buon lavoro
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Precisi e cordiali.
Danilo è stato molto molto gentile ed attento, ma devo dire la stessa cosa di Angie, che è stata molto disponibile ed ha avuto cura di controllare sempre tutto dall’inizio alla fine, soprattutto per quanto riguarda il colore.
Li ringrazio molto ed ovviamente tornerò, come peraltro ho già fatto.
Piega
Lucianna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato il salone per caso su Instagram un anno fa, dopo numerosi trattamenti andati male con un altro parrucchiere, ho deciso di affidarmi a loro perché, dopo aver visto i loro lavori, rispecchiavano ciò che stavo cercando.
Ho eseguito un tonalizzante, taglio e piega con Danilo e devo dire che è stato tutto fantastico, lui molto disponibile e trasparente come persona, mi ha messo subito a mio agio e insieme siamo riusciti ad ottenere il risultato che stavo cercando.
Super consigliato!