Vi consiglio vivamente di andare da Angie, è veramente professionale e non delude mai, ho fatto le schiariture ed il risultato è fantastico ! 🤗
Trattamento effettuato da Angie•Manicure semipermanente
Yéssica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Angie è la terapista dei capelli.
Eseguito Angie•Piega
Anna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Piega perfetta
Piega
Michaela•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tornerò sicuramente, il negozio e’ molto carino , pulito e accogliente. Sono tutti molto bravi , professionali e molto gentili . Taglio e piega fantastici , la piega resta perfetta a lungo . Bravi !!!!