Vado da Angie da almeno un anno e mi trovo davvero benissimo. Faccio ogni mese la cheratina e i miei capelli sono visibilmente più lucidi e forti e la piega mi dura sempre tantissimo. Per quanto riguarda lo staff, niente da dire se non che l’atmosfera è perfetta, Danilo bravissimo e simpaticissimo, la voglia di fare si vede lontano un miglio. Fantastici!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Sara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Entrare da Angie è Magia....
Posto rilassante.... empatia.... accoglienza.... come fare i capelli a casa propria... ti senti coccolata..... e quando Angie non c’è ...Danilo si prende cura con amore del trattamento che devi fare, anche fosse una semplice piega.... che da loro ......semplice non c’è nulla.... è tutto al top sono dei veri professionisti... perché nel loro lavoro mettono Amore, Passione e tanto Impegno......e poi Arianna davvero dolcissima .....Non vi lascio più....grazie❤️
Piega
Marzia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre fantastici! 🌟Piega e taglio by Danilo perfetti 😊
Ci torno prestissimo!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Giorgia Cianfanelli•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Puntuali e precisi. Piega perfetta!
Eseguito Angie•Piega
serena•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Angie e Danilo sono sempre una certezza! Il risultato finale è sempre al di sopra delle aspettative..professionalità e cura dei dettagli al top!