Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Manicure e pedicure impeccabili.un vero momento di relax. Ambiente favoloso
Ho messo 5 stelle perché di più purtroppo non posso mettere…❤️ Conosco Angie da ormai 4 anni, da quando ancora il suo salone era in un’altra via… che dire! Per me lei è unica… e mi fa amare i miei capelli come non ha mai fatto nessuno! Bravissima ❤️
Bravissimi grande professionalità,
I love my new hair! I will be back in September during my next trip to Milan!
Ormai sono 5 anni che vado da Angie, ogni volta esco con il sorriso. Lei e Danilo fanno una bellissima squadra. E poi oltre alla loro professionalità, ti fanno sempre sentire a casa. Angie è davvero attenta ad ogni minimo dettaglio, ed è questo che fa la differenza. Grazie Mille , ci vediamo presto.