Manicure e pedicure impeccabili.un vero momento di relax. Ambiente favoloso
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure
Palmina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ho messo 5 stelle perché di più purtroppo non posso mettere…❤️
Conosco Angie da ormai 4 anni, da quando ancora il suo salone era in un’altra via… che dire! Per me lei è unica… e mi fa amare i miei capelli come non ha mai fatto nessuno!
Bravissima ❤️
Eseguito Angie•Piega
Giuliana•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi grande professionalità,
Piega
Jesy•circa 4 anni fa
Recensione verificata
I love my new hair! I will be back in September during my next trip to Milan!
TonerMostra tutto…
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono 5 anni che vado da Angie, ogni volta esco con il sorriso. Lei e Danilo fanno una bellissima squadra. E poi oltre alla loro professionalità, ti fanno sempre sentire a casa.
Angie è davvero attenta ad ogni minimo dettaglio, ed è questo che fa la differenza.
Grazie Mille , ci vediamo presto.