Sono arrivata da Angie e il suo staff tramite una mia amica, sono molto soddisfatta del servizio ricevuto. Sia per i capelli, mai avuti così morbidi dopo le schiariture! Sia per le unghie. Sono veramente eccezionali, si prendono cura di te nel migliore dei modi. Ambiente accogliente e rilassante.
Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente
Favalli•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Un balayage perfetto e con effetto naturale. Ho i capelli molto molto lunghi ma sono stati puntuali ed estremamente precisi. Sono molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.
Bravi e accoglienti
Eseguito Angie•
PiegaMostra tutto…
Danila•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Non voglio essere ripetitiva mail tem di Angie e imparagonabile.
Grande Angie ❤❤❤❤❤
Eseguito Angie•Piega
Antonella•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ormai un riferimento!
Piega
Daiana•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Da ritornare sicuramente
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure