Sono una delle clienti storiche di Angie.
Per me il suo salone continua ad essere promosso a pieni voti.
È un ambiente informale dove si respira tanta energia, passione e professionalità.
Angie non si ferma mai, è sempre aggiornata e piena di idee.
Danilo si è occupato del mio colore e della mia piega che è rimasta perfetta nonostante il caldo torrido e l’umidità.
Bravissimo come sempre!
Complimenti ragazzi, continuate così.
Ritocco coloreMostra tutto…
MarziA•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Danilo è super professionale, attento alle tue esigenze e sa consigliarti al meglio. Ci tornerò!
Taglio e piega
Anna•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Danilo è stato come sempre gentile ed efficiente nonostante tre ore di trattamento per la cheratina lisciante!
Stiratura alla cheratina
Michaela•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene e sono stata super soddisfatta del trattamento ai capelli
Danilo e Angie sanno accogliere i loro clienti facendoli sentire a proprio agio.
Super consigliato
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Perpignano•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Piega fantastica dopo 3 giorni ho ancora le onde! colore unghie stupendo! Andare da Angie è il regalo che dobbiamo farci tutte le volte che vogliamo :)