Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono una delle clienti storiche di Angie. Per me il suo salone continua ad essere promosso a pieni voti. È un ambiente informale dove si respira tanta energia, passione e professionalità. Angie non si ferma mai, è sempre aggiornata e piena di idee. Danilo si è occupato del mio colore e della mia piega che è rimasta perfetta nonostante il caldo torrido e l’umidità. Bravissimo come sempre! Complimenti ragazzi, continuate così.
Danilo è super professionale, attento alle tue esigenze e sa consigliarti al meglio. Ci tornerò!
Danilo è stato come sempre gentile ed efficiente nonostante tre ore di trattamento per la cheratina lisciante!
Mi sono trovata molto bene e sono stata super soddisfatta del trattamento ai capelli Danilo e Angie sanno accogliere i loro clienti facendoli sentire a proprio agio. Super consigliato
Piega fantastica dopo 3 giorni ho ancora le onde! colore unghie stupendo! Andare da Angie è il regalo che dobbiamo farci tutte le volte che vogliamo :)