Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente
Sandra•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento sempre molto cordiali , sanno consigliarti al meglio .
Eseguito Angie•Piega
Elena•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Seconda volta da Angie: WOW...Non solo per il risultato finale, impeccabile e bellissimo, ma anche per la cura che Angie e Danilo hanno durante il servizio. Sono super professionali, mettono a proprio agio, sono attenti ad ogni dettaglio, sono gentilissimi e hanno sempre il sorriso sulle lebbra. Cosa non così scontata.
Le "waves by Angie" sono le uniche che mi durano, Resistono non solo agli allenamenti ma anche ai 12 bimbi che a scuola mi toccano in continuazione i capelli.
Mai più senza!