Ottima esperienza come sempre da Angie, super attenta e molto bravo e simpatico anche Danilo!
Ormai sono anni che provo svariati trattamenti e sono stati sempre all’altezza delle aspettative
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Alice O.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre servizio impeccabile a 360 gradi, grande attenzione, cura e amore per il lavoro che si svolge.
Da Angie ci si sente coccolate e si esce dal salone felici e soddisfatte.
Colore, taglio e piega perfetti.
Eseguito Angie•Piega
MarziA•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bella atmosfera, trattamento top e piega esattamente come la volevo!!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Elisa•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Adorabili professionali rassicurantiUn vero toccasana per i miei capelli
Ritocco coloreMostra tutto…
D’angelo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Angie la proprietaria è molto disponibile e attenta. Arianna veloce precisa e davvero piacevole. Sicuramente da ritornarci
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente