Riconfermo che Angi e Danilo sono il top. Ormai mi affido solo a loro perché professionali, precisi e mi soddisfano sempre. Riescono a darti i giusti consigli ed è impossibile uscire insoddisfatti.
Bravi bravi bravi
Piega
Sabrina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Non è solo un salone.. È davvero un'isola felice. Ti senti coccolata sia per i tuoi capelli che per il clima disteso e di serenità che si respira. Grande professionalità da parte di tutti.
Piega
Silvia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre brava!
Eseguito Angie•Taglio e piega
Michaela•circa 4 anni fa
Recensione verificata
i capelli dopo la cheratina sono morbidissimi e super luminosi.
piega di Danilo TOP!!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Eleonora•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Angie e tutto lo staff sono persone meravigliose, brave e competenti. Una volta provati non li lasci più. Io li adoro