Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Riconfermo che Angi e Danilo sono il top. Ormai mi affido solo a loro perché professionali, precisi e mi soddisfano sempre. Riescono a darti i giusti consigli ed è impossibile uscire insoddisfatti. Bravi bravi bravi
Non è solo un salone.. È davvero un'isola felice. Ti senti coccolata sia per i tuoi capelli che per il clima disteso e di serenità che si respira. Grande professionalità da parte di tutti.
Sempre brava!
i capelli dopo la cheratina sono morbidissimi e super luminosi. piega di Danilo TOP!!
Angie e tutto lo staff sono persone meravigliose, brave e competenti. Una volta provati non li lasci più. Io li adoro