Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono trovata benissimo! Finalmente ho trovato una persona professionale e super gentile, tornerò per la mia Keratina ristrutturante.
Sono sempre molto dubbiosa ed esigente quando cambio parrucchiere, ma questa volta è andata benissimo. Taglio perfetto, salone molto bello, tutti molto gentili. I miei capelli sono morbidissimi e Angie ascolta e consiglia con grande competenza. Ma soprattutto le ho chiesto di mantenere il più possibile le lunghezze ed è stata bravissima a tagliare solo il necessario, quindi se temete di perdere i centimetri duramente guadagnati vi consiglio di venire qui. Non credo cambierò più!
Fantastici!!! La miglior piega di milano
Andare da Angie è sempre un'esperienza piacevole. Sono professionali e molto attenti al cliente! Lo consiglio
Sempre al top da Angie, oltre ad uscire sempre come desidero mi sento molto coccolata in un ambiente amichevole.💖