Mi sono trovata benissimo! Finalmente ho trovato una persona professionale e super gentile, tornerò per la mia Keratina ristrutturante.
PiegaMostra tutto…
Yéssica•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre molto dubbiosa ed esigente quando cambio parrucchiere, ma questa volta è andata benissimo. Taglio perfetto, salone molto bello, tutti molto gentili. I miei capelli sono morbidissimi e Angie ascolta e consiglia con grande competenza. Ma soprattutto le ho chiesto di mantenere il più possibile le lunghezze ed è stata bravissima a tagliare solo il necessario, quindi se temete di perdere i centimetri duramente guadagnati vi consiglio di venire qui. Non credo cambierò più!
Eseguito Angie•Taglio e piega
Laura•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Fantastici!!! La miglior piega di milano
Piega
Antonella•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Andare da Angie è sempre un'esperienza piacevole. Sono professionali e molto attenti al cliente! Lo consiglio
Eseguito Angie•Piega
Claudia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre al top da Angie, oltre ad uscire sempre come desidero mi sento molto coccolata in un ambiente amichevole.💖