Ho scoperto il salone quasi per caso ed è stata davvero una bella sorpresa. ANGIE e DANILO sono molto professionali, competenti, precisi e svolgono il loro lavoro con tanta passione. NON HO MAI AVUTO CAPELLI COSI SANI E LUNGHI grazie al trattamento alla cheratina ricostruttiva.
Eseguito Angie•Piega
Chiara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega perfetti come sempre!
Eseguito Angie•Taglio e piega
Andrea•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Danilo è stato bravissimo nel capire le mie esigenze, preciso e puntuale come sempre
Taglio e piega
Stefania•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto stupendo!!
Piega
laura•più di 4 anni fa
Recensione verificata
“Le waves by Angie” sono imbattibili.
La piega rimane perfetta per giorni.
Super consigliata.