Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Se potessi mettere più di 5 stelline , lo farei. Angie è sempre una garanzia, ogni volta che entri nel suo salone non puoi fare altro che uscirne contenta. Ho provato per una volta ad andare da un'altra parte ed è stato un disastro, e lei poi è riuscita a fare il miracolo e mi ha rimessa a nuovo. Sono anni ormai che vado da lei e continuerò a farlo. Grazie anche a tutto il suo team!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo presto ❤
Cordiali e professionali! Ci tornerò
Angie e il suo team sono sempre da 10. Cheratina e colore perfetti, piega insuperabile. Ricevo sempre tanti complimenti per la super piega di Danilo!
Una garanzia!
È sempre una bellissima esperienza. Ambiente rilassante, piacevole e allegro. L'attenzione di Angie ai dettagli l'ha trasmessa ai suoi collaboratori. Tutto perfetto taglio, colore e cheratina. La piega è insuperabile. DANILO 10..Grazie ad Angie (10 e lode).