Avevo chiesto una semplice scalatura davanti e il risultato è stato terribile. Il ciuffo era corto e pari, completamente rovinato, molto più corto rispetto al resto dei capelli. Non tornerò più, era davvero un taglio semplice da fare.
Eseguito Angie•Taglio e piega
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Dico solo che hanno fatto meglio di quello che potevo aspettare. Sono bravi davvero