Ottimo servizio. Attenti, gentili e molto competenti
Ritocco coloreMostra tutto…
Costantina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto la seduta di armocromia e la consiglio a tutti! Super interessante e Angie super professionale e attenta ai minimi dettagli 😍
Eseguito Angie•Extension capelli
Porro Eleonora•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Il negozio di Angie è una vera e propria bomboniera: bello e curato in ogni dettaglio. Per non parlare dell'attenzione e della professionalità durante il lavoro e i trattamenti.
L'armocromia è un'esperienza che consiglio a tutti, così da poter far risaltare al meglio i proprio colori.
Favolose le "waves by Angie"...durate tantissimo.
Da Angie si esce sicuramente con il sorriso.
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Sara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Angie super carina, disponibile e bravissima.
Le sue waves sono fantastiche !
Eseguito Angie•Piega
ELISABETTA•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono felicissima del mio taglio e piega! Tornerò per fare il trattamento alla keratina. Grazie Grazie Grazie