Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo servizio. Attenti, gentili e molto competenti
Ho fatto la seduta di armocromia e la consiglio a tutti! Super interessante e Angie super professionale e attenta ai minimi dettagli 😍
Il negozio di Angie è una vera e propria bomboniera: bello e curato in ogni dettaglio. Per non parlare dell'attenzione e della professionalità durante il lavoro e i trattamenti. L'armocromia è un'esperienza che consiglio a tutti, così da poter far risaltare al meglio i proprio colori. Favolose le "waves by Angie"...durate tantissimo. Da Angie si esce sicuramente con il sorriso.
Angie super carina, disponibile e bravissima. Le sue waves sono fantastiche !
Sono felicissima del mio taglio e piega! Tornerò per fare il trattamento alla keratina. Grazie Grazie Grazie