Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
È da circa un anno che mi concedo dei super trattamenti da Angie: tonalizzante, piega, taglio, cheratina, armocromia. Il salone è davvero cool ma l’elemento fondamentale è la grande professionalità. Consigliatissimo!!!
L’accoglienza, il trattamento, le collaboratrici sono state impeccabili e gentilissime. Grande attenzione al dettaglio e cura per il cliente. Soddisfattissima del risultato, tornerò sicuramente
Andare da Angie è come andare da un Amica , ti senti a tuo agio non te ne vorresti più andare .. ho provato la Cheratina per la Prima volta e i miei capelli hanno ringraziato ! OraMai da più di un anno appena ho la possibilità vado solo da lei ❤️
Una delle migliori esperienze dal parrucchiere! Angie è meravigliosa oltre che bravissima. Un vero piacere! Sinceramente ho trovato tutto quello che cercavo :)
La mia prima manicure semipermanente non poteva essere meglio di così: Vittoria è rapida nell'esecuzione ma precisa, con dolcezza ha accolto tutte le mie richieste e il risultato finale è proprio come lo desideravo!