È da circa un anno che mi concedo dei super trattamenti da Angie: tonalizzante, piega, taglio, cheratina, armocromia. Il salone è davvero cool ma l’elemento fondamentale è la grande professionalità.
Consigliatissimo!!!
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Anna•più di 4 anni fa
Recensione verificata
L’accoglienza, il trattamento, le collaboratrici sono state impeccabili e gentilissime.
Grande attenzione al dettaglio e cura per il cliente.
Soddisfattissima del risultato, tornerò sicuramente
Eseguito Angie•Taglio e piega
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Andare da Angie è come andare da un
Amica , ti senti a tuo agio non te ne vorresti più andare .. ho provato la
Cheratina per la
Prima volta e i miei capelli hanno ringraziato ! OraMai da più di un anno appena ho la possibilità vado solo da lei ❤️
Eseguito Angie•Piega
Natasha•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Una delle migliori esperienze dal parrucchiere! Angie è meravigliosa oltre che bravissima. Un vero piacere! Sinceramente ho trovato tutto quello che cercavo :)
Eseguito Angie•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Federica•più di 4 anni fa
Recensione verificata
La mia prima manicure semipermanente non poteva essere meglio di così: Vittoria è rapida nell'esecuzione ma precisa, con dolcezza ha accolto tutte le mie richieste e il risultato finale è proprio come lo desideravo!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente