Piu’ che un trattamento la mia e’stata una totale trasformazione, post su Instagram di Angie, la professionalità, capacità e passione di Angie si vede nel risultato ottenuto, assolutamente incredibile. Non potrei essere più soddisfatta. Un applauso anche a Vittoria per la bellissima manicure.
Trattamento effettuato da Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Antonella•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Frequento il salone di Angie sin dall'inizio e ogni volta mi chiedo come scrivere una recensione che renda: Angie e Danilo sono bravissimi nel mestiere, ma non solo. L'ambiente è curato, l'atmosfera rilassante, il clima piacevole. Insomma una bella esperienza sotto tutti i punti di vista. L'ultima volta ho conosciuto anche Vittoria che ha ridato vita alle mie unghie e ha completamente cambiato le mie mani. E con le mani il modo in cui le mostro. Provate, provate.. :-)
Taglio donnaMostra tutto…
Laura•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo salone ormai da qualche mese e devo dire che fin dalla prima volta e’ stato amore! Angie e Danilo bravissimi, sempre puntuali (anche in caso di inprevisti!), ambiente molto piacevole e a condire il tutto una playlist anni ‘90 favolosa!
Ritocco coloreMostra tutto…
Clara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia! Angie è fantastica, viene sempre incontro alle esigenze delle sue clienti con risultati sempre migliori delle aspettative. Sono cliente da anni e sono sempre più contenta di esserlo! Lo staff al completo è in linea con gentilezza e professionalità. Ora con l’arrivo di Vittoria non solo i capelli sono sempre al top ma anche le mani! Ultima cosa: è sempre un piacere stare in compagnia di Angie, Vittoria, Danilo e Serena 🥰
Ritocco coloreMostra tutto…
Elisa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Il salone è davvero molto carino, Angie e il suo staff sono professionali, gentili e competenti. In particolare la titolare è stata bravissima a farmi il balayage partendo da una situazione un po’ complicata. Inoltre sono state velocissime, in altri saloni ci ho messo 4-5 ore per fare gli stessi trattamenti.