Angi e Danilo per me sono il top. Sempre super soddisfatta.
Eseguito Angie•Piega
Sabrina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Trattamento alla cheratina ricostruttiva e taglio, i miei capelli hanno ripreso vita! Premurosa, professionale, sa connettersi perfettamente con le richieste del cliente ..il che non è poco! Ho già fissato l’appuntamento per continuare il trattamento alla cheratina..nn vedo l’ora!
Eseguito Angie•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
giuseppina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Niente da dire... o eccepire!
Servizio impeccabile, disponibilità e cortesia al top... Se possono aiutarti, lo fanno volentieri.
Ho chiesto dei consigli sui migliori trattamenti da fare sui miei capelli e sono stati onestissimi.
Sono veramente contenta di aver scoperto Angie.
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Noemi•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Quando ho visto il risultato… non sembravano neanche più i miei capelli! Da fini e spenti a belli e luminosi! Grazie di tutto e alla prossima!
Eseguito Angie•Piega
Francesca•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta! Angie è molto professionale e attenta alle esigenze delle sue clienti.