Conosco Angie da quasi 3 anni, le sue onde sono le uniche che mi durano e sono molto naturali. Questa volta me le ha fatte Danilo, bravissimo uguale!! Tutto lo staff è molto gentile e disponibile.
Piega
claudia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Se potessi mettere più di 5 stelle, le metterei !!! Bravissimi la mia Angie e Dani ♥️♥️♥️
Piega
allegra•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Angie e Danilo sono davvero splendidi! Questa volta ho fatto il riflessante, cheratina e spuntata. I miei capelli purtroppo sono molto danneggiati e fini, ma ogni volta riescono a farli rinascere. Anche con la spuntata, Angie rispetta sempre quanto le chiedi non facendo mai di testa sua e questo mi fa sentire tranquilla! La piega sempre super favolosa! Vorrei solo averli più vicini, io abito fuori Milano, per poter andare più spesso! Ma quando riesco ad organizzarmi lo faccio ben volentieri!
Eseguito Angie•Piega
FRANCESCA•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Credetemi ho girato tutti i parrucchieri di Milano e Angie è la più brava in assoluto competenza professionalità e amore per il suo lavoro la rendono speciale , io non ho mai avuto i capelli così belli e infatti ora anche le amiche vanno da lei ! Grazie Angie e Danilo siete i migliori .
Ritocco coloreMostra tutto…
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una manicure a dir poco pazzesca, mai trovato prima una professionista così precisa, un risultato eccezionale e soprattutto duraturo.
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure