Garanzia di successo! Ho fatto la seduta di armocromia e in seguito delle schiariture che adoro!!!! 🤩🤩
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente
luana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica, professionalità e attenzione per il cliente. Trattamenti di qualità. Ho già prenotato i prossimi appuntamenti!!
TonerMostra tutto…
Giada•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Capelli perfetti ma ora anche mani e sopracciglia top.
Grazie alle sapienti mani di Angie, Danilo e Vittoria sono riuscita a fare capelli e sopracciglia contemporaneamente.
Il team è affiatato e professionale, sarete super coccolati!
Eseguito Angie•Piega
MarziA•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Per i capelli danneggiati è il posto giusto! Trattamento alla cheratina e piega al top. Personale e titolare gentilissimi… come sentirsi a casa. Stra consigliato