Consiglio Angie x la sua professionalità,x la sua precisione,x la sua onestà..Angie ti consiglia anche andando contro il suo interesse.Angie non molla la cliente se non la vede soddisfatta, anche attraverso uno sguardo lei capisce se la cliente e contenta o meno.Consiglio Angie xla precisione il suo essere attenta anche mentre è impegnata con una cliente che i ragazzi che lavorano x lei stanno facendo tutto giusto. Consiglio Angie xché è una garanzia e x il lavoro che fa si paga poco!
Eseguito Angie•Piega
Antonella•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Fantastico!
Prima volta che ci andavo…. E sicuramente torneró sia per la loro cortesia che per la loro competenza!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Noemi•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Non delude mai! Ambiente super, personale qualificato e gentilissimo. Spuntatina e cheratina 😍
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Claudia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Angie è sempre una garanzia. Sempre amichevole e sorridente, ma anche onesta e diretta. Consiglia quello che è meglio anche se va contro i suoi interessi. È attenta a qualsiasi cosa, anche se è impegnata con una cliente, in realtà non perde mai di vista quello che sta succedendo in tutto il salone. Usa solo prodotti di prima qualità, e la differenza si vede!!!
Eseguito Angie•
Taglio e piegaMostra tutto…
Ludovica•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza veramente fantastica! Tutti molto gentili e attenti alle mie esigenze 😊