Angie è molto professionale. Sa il suo lavoro e ama tutto cio che naturale e semplice…. Brava, brava, brava. La prima volta nella mia via sono uscita contenta al 100% dal parucchiere ! TOP
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Anna•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Angie e Danilo sono fantastici. Professionalità, disponibilità e cordialità sono tratti distintivi.
Io non sono solita andare dal parrucchiere, ma da loro è sempre piacevole concedersi qualche coccola.
Taglio donnaMostra tutto…
Elisa•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Vado da Angie da ormai quasi un anno. Molto soddisfatta di taglio e colore. Una delle poche pieghe che tiene fino al giorno successivo sul mio capello liscio. Consigliata.
Ritocco coloreMostra tutto…
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Qualsiasi sia il servizio che scelgo esco sempre soddisfatta. Ormai ho provato sia il colore che il tonalizzante, che il taglio e la famosa piega con le wave by Angie. Tutto sempre eccezionale e impeccabile. Riesce sempre a capire come farti uscire soddisfatta. Complimenti anche a Danilo. Piega eccezionale come quella di Angie
Eseguito Angie•Piega
Silvia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Come al solito da Angie si sta benone! Trattamento super! Ambiente accogliente ed Angie e Danilo sono fantastici oltre ad essere super professionali!!!