Da anni mi reco presso il salone di Angie! Innegabile dire che è sempre una garanzia, piega e onde sempre impeccabili e il trattamento alla cheratina funziona realmente!
Danilo molto competente, preciso e di compagnia!
Piega
laura•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Puntuali, piega impeccabile e davvero gentilissimi
Eseguito Angie•Piega
Elisa•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
La migliore. Colore del tonalizzante azzeccatissimo e taglio perfetto. Ormai Angi è un must.
Eseguito Angie•
Ritocco coloreMostra tutto…
Margherita•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Angie ci accoglie con qualche piccolo cambiamento al suo salone che rende l’ambiente ancora più piacevole e rilassante.
Sono stata seguita da Danilo che si dimostra sempre super disponibile e professionale.
Colore, taglio e piega perfetti!
Piega
MarziA•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ormai è un appuntamento fisso, non ne posso fare a meno