Angie e Danilo sono molto accoglienti e simpatici! Sono andata nel salone per una piega, Danilo ha realizzato delle onde fantastiche! Tornerò sicuramente 🤍
Piega
Lorena•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ormai Engi e Danilo sono diventati per me uno stile di vita.
Da provare e non mollare più....grazie💖
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Rossana•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Angie e Danilo sempre bravi e gentili
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Michaela•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Danilo super bravo! Piega perfetta, ha capito esattamente come trattare i miei capelli!