Seconda volta con Danilo! Ho fatto il trattamento alla cheratina ricostruttiva, taglio 🔝, piega! Molto professionale, gentile e attento alla cura dei dettagli. Molto soddisfatta! 😊
Taglio e piega
Debora•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega perfetti, come sempre!
Eseguito Angie•Taglio e piega
Andrea•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Angie come anche il suo assistente Danilo, sono una garanzia 😍
Non avevo mai avuto dei capelli così sani e ben trattati con ottimi prodotti prima di conoscere Angie.
Grazie infinite per l'ottima accoglienza che regali mettendo tutti al proprio agio. Grazie per soddisfarmi tutte le volte.❤
Eseguito Angie•Piega
Antonella•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è una certezza assoluta!
Da quando ho provato da lei la prima volta il trattamento alla keratina ricostruttiva non posso più farne a meno. Piega (come sempre) perfetta!
Eseguito Angie•Piega
Contatore•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Piega con le onde fantastica e duratura. Danilo preciso e attento. Bravo!