È la seconda volta che vado da Angie e come la prima sono rimasta pienamente soddisfatta! È estremamente precisa e sa consigliare al meglio, non posso far altro che consigliarla alle mie amiche😍
Eseguito Angie•Piega
Francesca•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Appena ho visto il taglio dei capelli di Angie, ne ho voluto uno uguale: morbido, fluente e scalato anteriormente. Perfetto.
Taglio e piega
Debora•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
è sempre bello tornare da Angie, migliora il mio aspetto e anche il mio umore! una coccola che tutte ci meritiamo.
Eseguito Angie•Piega
Teresa•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
La mia esperienza con Danilo e’ stata assolutamente fantastica, premuroso, puntuale, educatissimo, professionale e MOLTO bravo. La piega per il matrimonio non solo e’ rimasta perfetta durante tutta la giornata nonostante facesse molto caldo ed era umido ma dopo 3 giorni sembra ancora che sia appena uscita dal parrucchiere, ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE!
Piega
Antonella•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è veramente una ragazza disponibile e alla mano oltre che bravissima nel suo lavoro. Ho avuto dei contrattempi per motivi lavorativi: ho dovuto modificare per ben 2v l’appuntamento. Angie è stata un amore, gentile, disponibile, nonostante il mio trambusto. Ci tenevo a scriverlo, non si deve dare mai nulla per scontato! Ho fatto la cheratina mensile e questa volta avevo bisogno di spuntare un bel po’ i capelli: ho lasciato fare a lei e a differenza di altri ha tagliato il giusto! Grazie!