Colore e piega fantastici ! Coccole ai capelli e atmosfera gradevole rendono il servizio di Angie & Danilo davvero eccellente .
Super soddisfatta del colore , come lo desideravo da tempo e nessuno prima aveva inteso quel che volevo.
Consiglio assolutamente il salone di Angie
Eseguito Angie•Piega
Deborah•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Con te ho trovato il mio porto sicuro. Una grande parrucchiera come poche, fa sentire tutti a suo agio senza fare distinzione,è devo dire che non è da tutti.
Professionalità unica,ogni volta che vado non devo dire nulla xché ho una fiducia immensa...Danilo super bravo e di un'educazione indescrivibile.Che dire sono stata davvero molto fortunata a trovarla .Grazie infinite Angie per la pazienza, la perfezione, la professionalità e l'amore che dedichi.Se dovessi darti un voto ti darei 100 ellode❤
Eseguito Angie•Piega
Antonella•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Direi che dopo un bel po di tempo finalmente ho trovato delle persone che si prendono cura dei tuoi capelli in una maniera incredibile.Grazie Angie ,e grazie Danilo per quello che sei riuscito a fare,sono rimasta davvero contentissima.Ci vediamo presto !!!Siete fantastici!
Eseguito Angie•
PiegaMostra tutto…
Ecaterina•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Finalmente ho trovato il mio salone di bellezza i miei capelli grazie alla cheratina sono rinati e sono tornati bellissimi grazie alla cure di Angie e Danilo sono i migliori a Milano in tutto ! .
Ritocco coloreMostra tutto…
civardi•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Che dire Angie mi sorprende sempre! Ho sempre avuto cura ed attenzione dei miei capelli, ma da quando mi faccio trattare da lei, sono ancora più belli! Mi fa sempre un lavoro perfetto, ma quest’ultima volta si è proprio superata facendo il biondo che ho sempre desiderato! Grazie mille! Sei così simpatica e alla mano... idem per Danilo! Sei una bellissima squadra! ❤️❤️❤️ Continuate cosi! 🔝🔝🔝