Sono sempre molto soddisfatta per la professionalita' del salone, Angie e il suo collaboratore ti coccolano e ti fanno sentire a casa.
I miei capelli da quando vado da lei hanno un piglio diverso da prima. Sono piu' luminosi e sopratutto con la tinta giusta per me e la mia carnagione.
Ritocco coloreMostra tutto…
Stefanoni•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Angie top come sempre! le schiariture sono bellissime e super naturali!
Eseguito Angie•Piega
Denise•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Piega mossa fantastica
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato nel salone assoluta qualità e competenza. Mi sono sentita a casa e molto soddisfatta, perché Danilo e Angi sono assolutamente molto competenti. I miei capelli, non facili da trattare, sono stati curati con mani esperte! 💕
Voto 10 e lode!!!