Dopo la prima esperienza positiva da Angie, ho deciso di ritornare. È stata una conferma; ho ritrovato tanta professionalità e accoglienza sia da parte sua che del suo collaboratore. Consigliatissima!
Eseguito Angie•
Ritocco coloreMostra tutto…
Sortino•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia come sempre, da ormai tre anni!Bravissimo anche Danilo preciso e premuroso!