Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Angie è molto professionale nonché schietta, ci tiene alla cura del capello e non mente mai! È stata molto gentile con me e, anche se non erano in programma, mi ha eseguito delle schiariture e anche la sua famosa spuntatina taglia xxs (oltre alla seduta di armocromia e al trattamento alla keratina già in programma)! Angie vuole creare con il proprio cliente un rapporto sul lungo termine, richiede fiducia e pazienza ma i risultati sono garantiti! Che dire, ho già prenotato per giugno!
Ho effettuato il balayage, e Angie ha soddisfatto perfettamente le mie aspettative. Inoltre le sue spuntatine ai capelli sono vere spuntatine, per la gioia di chi come me ama i capelli lunghi e vorrebbe tagliare il giusto e non trovarsi con dieci cm in meno. Consigliatissima.
Finalmente ho trovato la mia parrucchiera ideale la migliore, il mio colore non è mai stato così bello e anche Danilo molto bravo insomma sono una coppia perfetta ormai il salone di Angie sarà il mio punto di riferimento.
Colore, lavaggio e piega
Felice di aver conosciuto Angie e il suo salone, ragazza tenace e professionale. Dopo svariato tempo la mia piega ha retto più di 24 ore. Ritornerò Grazie