Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Premetto che odio andare dal parrucchiere, ma da Angie ci vado volentieri. Esperta, ha capito al volo quello che volevo e ha tagliato quanto volevo io, ne di più ne di meno. Mi piace un sacco il colore che mi ha fatto, mi son fidata di lei e ci ha preso. Le sue onde sono top, hanno resistito quasi tre giorni nonostante i miei capelli lunghi. Sa metterti a proprio agio e ci tornerò sicuramente. Finalmente ho trovato la mia parrucchiera di fiducia.
Gentili, professionali ed altamente qualificati
Nonostante l’allattamento i miei capelli continuano ad essere belli e sani grazie allo splendido lavoro di Angie e Danilo. Esco dal negozio sempre felice e soddisfatta.
Erano anni che volevo andare da Angie e finalmente mi sono decisa. Avevo aspettative alte e sono state assolutamente confermate!
Esperienza Top come sempre! Cheratina+piega WoW! Angie e Danilo due tesori!! Ci vediamo a giugno!