Premetto che odio andare dal parrucchiere, ma da Angie ci vado volentieri. Esperta, ha capito al volo quello che volevo e ha tagliato quanto volevo io, ne di più ne di meno. Mi piace un sacco il colore che mi ha fatto, mi son fidata di lei e ci ha preso. Le sue onde sono top, hanno resistito quasi tre giorni nonostante i miei capelli lunghi. Sa metterti a proprio agio e ci tornerò sicuramente. Finalmente ho trovato la mia parrucchiera di fiducia.
Eseguito Angie•Piega
barbara•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Gentili, professionali ed altamente qualificati
Eseguito Angie•Piega
Martina•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Nonostante l’allattamento i miei capelli continuano ad essere belli e sani grazie allo splendido lavoro di Angie e Danilo.
Esco dal negozio sempre felice e soddisfatta.
Piega
MarziA•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Erano anni che volevo andare da Angie e finalmente mi sono decisa. Avevo aspettative alte e sono state assolutamente confermate!
Eseguito Angie•
PiegaMostra tutto…
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Esperienza Top come sempre! Cheratina+piega WoW! Angie e Danilo due tesori!! Ci vediamo a giugno!