Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Qualità, attenzione e professionalità ai massimi livelli!
Dalla Sardegna non vedo l’ora di tornare a Milano per fare tappa fissa dalla mia Angie, e credo sarà così per sempre, dopo una vita di delusioni dai parrucchieri! Il suo taglio è inimitabile, credo che solo le sue mani riescano ad alleggerire così i capelli e renderli sempre perfetti anche senza piega. In salone è super cool, lei sempre solare e impeccabile! Mi dispiace sia così lontana, ma almeno l’ho trovata!
La cheratina ricostruttiva da Angie è sempre una grande conferma! Sono felicissima del mio nuovo ciuffo a tendina realizzato da Danilo e della sua piega ad onde, bravissimo!
È stata proprio una bella esperienza infatti ho già confermato il secondo appuntamento perché mi ha dato fiducia e il trattamento che ho fatto ha dato un risultato che è stato fantastico Angie e Danilo sono stati molto gentili e professionali .
Andare da Angie è diventata una 'coccola'. L'ambiente tranquillo e allegro ti mette in pace col mondo. Inoltre non di meno, colore super e piega top. Se aggiungi che dopo il suo taglio stai bene anche quando fai la piega a casa... Praticamente La Perfezione. Grazie Angie. Grazie Danilo