Qualità, attenzione e professionalità ai massimi livelli!
Piega
Alessia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Dalla Sardegna non vedo l’ora di tornare a Milano per fare tappa fissa dalla mia Angie, e credo sarà così per sempre, dopo una vita di delusioni dai parrucchieri! Il suo taglio è inimitabile, credo che solo le sue mani riescano ad alleggerire così i capelli e renderli sempre perfetti anche senza piega. In salone è super cool, lei sempre solare e impeccabile! Mi dispiace sia così lontana, ma almeno l’ho trovata!
Eseguito Angie•
Taglio e piegaMostra tutto…
Maury•circa 5 anni fa
Recensione verificata
La cheratina ricostruttiva da Angie è sempre una grande conferma!
Sono felicissima del mio nuovo ciuffo a tendina realizzato da Danilo e della sua piega ad onde, bravissimo!
Piega
Maria Giulia Contatore•circa 5 anni fa
Recensione verificata
È stata proprio una bella esperienza infatti ho già confermato il secondo appuntamento perché mi ha dato fiducia e il trattamento che ho fatto ha dato un risultato che è stato fantastico Angie e Danilo sono stati molto gentili e professionali .
Piega
civardi•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Andare da Angie è diventata una 'coccola'. L'ambiente tranquillo e allegro ti mette in pace col mondo. Inoltre non di meno, colore super e piega top. Se aggiungi che dopo il suo taglio stai bene anche quando fai la piega a casa... Praticamente La Perfezione. Grazie Angie. Grazie Danilo