Professionalità, innovazione, simpatia e economicità .
Eseguito Angie•Piega
Giulia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Io, mia cognata e le nostre figlie ci siamo regalate tutte e 4 i trattamenti da Angy...... è il nostro ambiente di relax, entri stanca e brutta.😃.... esci che con il sorriso e super figa.... non ti lasciamo più.... davvero grande professionalità e amore x il suo lavoro....grazie Angy😘
Ritocco coloreMostra tutto…
Marzia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Angie e Danilo gentilissimi e professionali! Mi sono completamente affidata ad Angie per il taglio e non mi ha assolutamente deluso, piega perfetta. Mi hanno fatto tutti i complimenti per il nuovo look! Voto 10, ci tornerò sicuramente
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Federica•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Il salone è molto carino e accogliente ed Angie è molto attenta e professionale nel capire la richiesta della cliente e nel realizzarla!
Molto soddisfatta del mio taglio (ho i capelli lunghi e fini, necessitano di un po’ di movimento per non risultare pesanti e piatti ma non troppo, altrimenti diventano eccessivamente “vuoti” 😅) e del colore (belli i tonalizzanti che usa).
La consiglio!
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Liana•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Era la mia prima volta in questo salone e da quello che avevo visto nel profilo mi sembrava la parrucchiera che potesse finalmente fare la differenza. Purtroppo non ho notato differenza con il mio solito parrucchiere di paese. Ho chiesto di non essere troppo scura come mi facevano sempre e di essere più possibile uguale al mio colore naturale (dovevo coprire riflessi ramati e capelli bianchi) e sono uscita da lì castano scuro. Diciamo che il lavoro in generale non vale quello che ho speso.