L'accoglienza nel salone e l'atmosfera sono davvero piacevoli. È così raro il sorriso, al giorno d'oggi. Angie è particolarmente attenta alle richieste e ai gusti ed è davvero brava ad esaudire ogni desiderio.
Eseguito Angie•Piega
Francisca Make-up Artist•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Il 23 Aprile è stata la mia prima volta da Angie...solare, competente, attenta, professionale, precisa e gentilissima...per una come me che ha sempre un occhio sull'orologio, trovo che la sua organizzazione sia davvero un valore aggiunto.
Eseguito Angie•Piega
zappa•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Angie e’ semplicemente la migliore. Mai ricevuto tanti complimenti per i miei capelli!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
silvia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Prendere un appuntamento da Angie significa regalarsi un momento di relax: lei e Danilo sono sempre attenti, cordiali, premurosi. La professionalità e la serietà non mancano di certo. Impossibile non consigliare questo salone!
Ritocco coloreMostra tutto…
Erica•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza, Angie e Danilo molto cordiali! E ovviamente trattamento e piega super!