Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Angie sempre carina e attenta a consigliarti bene, quando esco dal salone mi fanno tutti i complimenti per il colore e la piega!!Super Angie🥰
L’accoglienza in salone, che è arredato molto bene, è stata davvero piacevole. Angie è super organizzata e professionale, ma allo stesso tempo molto empatica, disponibile e solare. Il risultato del lavoro mi è piaciuto molto, per questo tornerò quanto prima.
Piega fatta Giovedì sera: Giovedì pioggia Venerdì vento Sabato pioggia Domenica piega intatta!!!
Professionalità e gentilezza sono il punto forte di questo salone. Non sono mai uscita così soddisfatta dei miei capelli da un salone. Consigliati
Uscire dal parrucchiere dopo un taglio e piega felicissima non è cosa scontata! Molta professionalità, rilassante e un risultato favoloso! Angie sei la migliore👍😘