Angie sempre carina e attenta a consigliarti bene, quando esco dal salone mi fanno tutti i complimenti per il colore e la piega!!Super Angie🥰
Eseguito Angie•Piega
Stefanoni•circa 5 anni fa
Recensione verificata
L’accoglienza in salone, che è arredato molto bene, è stata davvero piacevole. Angie è super organizzata e professionale, ma allo stesso tempo molto empatica, disponibile e solare. Il risultato del lavoro mi è piaciuto molto, per questo tornerò quanto prima.
Professionalità e gentilezza sono il punto forte di questo salone. Non sono mai uscita così soddisfatta dei miei capelli da un salone. Consigliati
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Laura•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Uscire dal parrucchiere dopo un taglio e piega felicissima non è cosa scontata! Molta professionalità, rilassante e un risultato favoloso! Angie sei la migliore👍😘