Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Angie è una garanzia, relax, chiacchere e i miei capelli sono sempre uno spettacolo!!! Da quando poi fornisce il servizio di armocromia è davvero il top del top! La migliore!!!
Sempre una conferma. Precisa, puntuale, spontanea. E da sottolineare anche la delicatezza e l’eleganza di Danilo. TOP!
Puntuale dopo 1 anno, sono tornata per fare la mia amata cheratina lisciante! Come al solito Angie è una garanzia! Ho già prenotato il mio prossimo appuntamento!
Un posto speciale raccomandatissimo
Semplicemente fantastica! Il locale è carinissimo, Angie è super carina e ascolta attentamente le richieste e le esegue al meglio. Dopo anni a fare la nomade da un parrucchiere all'altro, ho finalmente trovato quella giusta per me! Tutto perfetto, dal colore alla micro-spuntatina! Stra-consiglio!