Angie è una garanzia, relax, chiacchere e i miei capelli sono sempre uno spettacolo!!!
Da quando poi fornisce il servizio di armocromia è davvero il top del top!
La migliore!!!
Eseguito Angie•Piega
Jessica•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre una conferma.
Precisa, puntuale, spontanea. E da sottolineare anche la delicatezza e l’eleganza di Danilo.
TOP!
Ritocco coloreMostra tutto…
Denise•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Puntuale dopo 1 anno, sono tornata per fare la mia amata cheratina lisciante!
Come al solito Angie è una garanzia!
Ho già prenotato il mio prossimo appuntamento!
Eseguito Angie•Stiratura alla cheratina
camilla•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Un posto speciale raccomandatissimo
Piega
elena•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastica!
Il locale è carinissimo, Angie è super carina e ascolta attentamente le richieste e le esegue al meglio. Dopo anni a fare la nomade da un parrucchiere all'altro, ho finalmente trovato quella giusta per me!
Tutto perfetto, dal colore alla micro-spuntatina! Stra-consiglio!