Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Angie ha ascoltato con grande attenzione quello che desideravo fare, mi ha consigliato con professionalità e il risultato è ottimo. Ed è anche molto simpatica! Grazie Angie!
Tutto perfetto!! Bravissimi 😍😍
Angie è sempre una garanzia e andare nel suo salone è sempre un piacere. Colore bellissimo,piega perfetta che dura per giorni. Ambiente tranquillo e positività che in questo periodo è fondamentale! Cosa chiedere di più?
Tutto fantastico! Complimenti ad Angie e Danilo
Che dire? Sono completamente soddisfatta del lavoro che ha fatto Angie. Avevo un problema di colore che mi aveva fatto un'altra parrucchiera e lei è riuscita a risolvere e correggere il colore esattamente come lo volevo io. Grazie