Angie ha ascoltato con grande attenzione quello che desideravo fare, mi ha consigliato con professionalità e il risultato è ottimo. Ed è anche molto simpatica! Grazie Angie!
Eseguito Angie•
Taglio e piegaMostra tutto…
Francesca•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!! Bravissimi 😍😍
Taglio e piega
Margherita•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è sempre una garanzia e andare nel suo salone è sempre un piacere.
Colore bellissimo,piega perfetta che dura per giorni.
Ambiente tranquillo e positività che in questo periodo è fondamentale!
Cosa chiedere di più?
Eseguito Angie•
Ritocco coloreMostra tutto…
MarziA•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto fantastico! Complimenti ad Angie e Danilo
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
matonti•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Che dire? Sono completamente soddisfatta del lavoro che ha fatto Angie. Avevo un problema di colore che mi aveva fatto un'altra parrucchiera e lei è riuscita a risolvere e correggere il colore esattamente come lo volevo io. Grazie