Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Oltre ad avere grande attenzione e professionalità ormai Angie è un’amica, e i capelli ringraziano sempre!
Ho scoperto il salone di Angie su Instagram e dopo tanto tempo ho deciso di provarlo. Che dire... non ne farò più a meno! Le foto che mostra di prima/dopo sono tutte vere! Mi hanno fatto continui complimenti per i miei capelli dopo essere stata da lei Non vedo l’ora di tornarci 😭
5 stelle meritate, un appuntamento da Angie è una coccola! Sa consigliarti e metterti a tuo agio, adoro il mio colore e la piega è sempre perfetta. Consigliatissima!
La mia preferita, bravissima, tornerò appena possibile !
Non ho mai fatto trattamento particolari ai capelli, ma leggendo le recensioni di Angi ho deciso che sarebbe stato il salone giusto per dare un po’ più di luce al mio viso. Ho fatto il balayage e sono assolutamente soddisfatta mi piace tantissimo! Ringrazio tanto Ange e Dani che sono un team fantastico! Sicuramente tornerò. Voto: 10