Oltre ad avere grande attenzione e professionalità ormai Angie è un’amica, e i capelli ringraziano sempre!
Eseguito Angie•
Taglio e piegaMostra tutto…
Greta•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ho scoperto il salone di Angie su Instagram e dopo tanto tempo ho deciso di provarlo. Che dire... non ne farò più a meno! Le foto che mostra di prima/dopo sono tutte vere! Mi hanno fatto continui complimenti per i miei capelli dopo essere stata da lei
Non vedo l’ora di tornarci 😭
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Benedetta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
5 stelle meritate, un appuntamento da Angie è una coccola! Sa consigliarti e metterti a tuo agio, adoro il mio colore e la piega è sempre perfetta. Consigliatissima!
Ritocco coloreMostra tutto…
Erica•più di 5 anni fa
Recensione verificata
La mia preferita, bravissima, tornerò appena possibile !
Eseguito Angie•Taglio e piega
Jessica•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Non ho mai fatto trattamento particolari ai capelli, ma leggendo le recensioni di Angi ho deciso che sarebbe stato il salone giusto per dare un po’ più di luce al mio viso.
Ho fatto il balayage e sono assolutamente soddisfatta mi piace tantissimo!
Ringrazio tanto Ange e Dani che sono un team fantastico!
Sicuramente tornerò.
Voto: 10