Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Super consigliato! Piega perfetta anche dopo tre giorni. Gentili e competenti
entrata per la prima volta e sicuramente uscita soddisfatta. Grazie Angie
Nel salone di Angie si sta sempre bene, si respira un’aria serena e si è seguiti benissimo da quando si entra fin quando si esce. Angie e Danilo sono attenti, scrupolosi e molto professionali. Come al solito sono soddisfatta di tutto : colore, taglio e piega.
Angie una garanzia! Balayage stupendo, piega che dura giorni e la mitica keratina che dona lucentezza e fa subito apparire i capelli più sani! Bravissimo anche Danilo!
Sempre esperienza stra positiva nel salone di angie! Colore, finalizzante e cheratina trattamento completo fantastico. Il collaboratore di angie, Danilo, è molto attento e preciso, bravissimo.