Super consigliato! Piega perfetta anche dopo tre giorni. Gentili e competenti
Piega
Veronica•più di 5 anni fa
Recensione verificata
entrata per la prima volta e sicuramente uscita soddisfatta. Grazie Angie
Eseguito Angie•Piega
Chirichetti•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Nel salone di Angie si sta sempre bene, si respira un’aria serena e si è seguiti benissimo da quando si entra fin quando si esce.
Angie e Danilo sono attenti, scrupolosi e molto professionali.
Come al solito sono soddisfatta di tutto : colore, taglio e piega.
Taglio donnaMostra tutto…
MarziA•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie una garanzia! Balayage stupendo, piega che dura giorni e la mitica keratina che dona lucentezza e fa subito apparire i capelli più sani! Bravissimo anche Danilo!
Taglio donnaMostra tutto…
caterina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre esperienza stra positiva nel salone di angie! Colore, finalizzante e cheratina trattamento completo fantastico. Il collaboratore di angie, Danilo, è molto attento e preciso, bravissimo.