Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Il mio punto di riferimento per la cheratina ricostruttiva, i miei capelli stanno rinascendo! Le waves di Angie sono sempre il TOP! Molto competente e preparato anche Danilo che si è occupato della cheratina. Una coccola per i capelli in un’atmosfera tutta pink.
Angie è il Top per competenza e professionalità! Va sempre oltre ogni aspettativa
È la seconda volta che vado da Angie per la cheratina, ma questa volta ho fatto anche una spuntatina! Ragazze andate perché veramente è una spuntatina!! Di lei vi potete fidare! Tutto splendido, piega fantastica ha tenuto tre giorni!!
Da mesi non mi sentivo più a mio agio con i miei capelli ed ero sconsolata perché non riuscivo a trovare un parrucchiere che rispecchiasse le mie esigenze, finché mia sorella mi ha prenotato un appuntamento con Angie; lei e Danilo sono meravigliosi, ti mettono a tuo agio e riescono a trovare lo stile che più ti si addice. Sono uscita felicissima e con l’autostima alle stelle!!!
Che dire...Assolutamente fantastica...la consiglio a tutti!!!😉