Mi sono rivolta ad Angie per un taglio di capelli e devo dire che sono pienamente soddisfatta sia del risultati che del prezzo
Eseguito Angie•Taglio donna
carolina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Prima volta da Angie, è stata super carina e professionale. Il risultato finale top!
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Michaela•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Mi affido ad Angy con assoluta tranquillità. La sua umiltà e la sua reale attenzione al benessere del capello, anche a costo di sembrare voce fuori dal coro la rende davvero speciale. “Fai tu” è l’unica frase pronunciata da me e lei... mi ha reso speciale!
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Agnese•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Colore ricrescita
Ritocco coloreMostra tutto…
Marcella•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è sempre molto disponibile e anche il suo assistente.
Colore, taglio e piega fantastici.