Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Location carinissima sembra una bomboniera, Angie ti accoglie e ti consiglia bene in base alle tue esigenze. Sono uscita molto soddisfatta perché ha capito subito quello che desideravo. Piega top
É sempre fantastico andare da Angie, tonalizzante impeccabile, piega perfetta e spuntatina al punto giusto! Come sempre consigliatissima ♡
Tutta la vita Angie! 🔝 Sono sempre contenta e soddisfatta! Capelli superrr! Chi ti molla più! Bravissimo anche Danilo😘💙
Fantastica come sempre, il trattamento alla keratina poi è qualcosa di spettacolare, i capelli rinascono e sono lucidissimi e morbidi!!
Sono andata da Angie per fare taglio e piega e sono rimasta super soddisfatta! Ogni volta che devo andare dal parrucchiere inizio ad agitarmi, perché quando esco non sono mai contenta del risultato, invece con Angie questo non è successo anzi! Lei è super attenta e precisa e ti sa consigliare al meglio, mi sono trovata benissimo e credo proprio di aver finalmente trovato la mia parrucchiera😍 non vedo l’ora di tornare per la prossima spuntatina e soprattutto per le mitiche Waves by Angie