Location carinissima sembra una bomboniera, Angie ti accoglie e ti consiglia bene in base alle tue esigenze. Sono uscita molto soddisfatta perché ha capito subito quello che desideravo. Piega top
Eseguito Angie•
Ritocco coloreMostra tutto…
Stefanoni•più di 5 anni fa
Recensione verificata
É sempre fantastico andare da Angie, tonalizzante impeccabile, piega perfetta e spuntatina al punto giusto! Come sempre consigliatissima ♡
Eseguito Angie•Taglio e piega
laura•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutta la vita Angie! 🔝 Sono sempre contenta e soddisfatta! Capelli superrr! Chi ti molla più! Bravissimo anche Danilo😘💙
Eseguito Angie•
Ritocco coloreMostra tutto…
Monica•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Fantastica come sempre, il trattamento alla keratina poi è qualcosa di spettacolare, i capelli rinascono e sono lucidissimi e morbidi!!
TonerMostra tutto…
Marchetto•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sono andata da Angie per fare taglio e piega e sono rimasta super soddisfatta! Ogni volta che devo andare dal parrucchiere inizio ad agitarmi, perché quando esco non sono mai contenta del risultato, invece con Angie questo non è successo anzi! Lei è super attenta e precisa e ti sa consigliare al meglio, mi sono trovata benissimo e credo proprio di aver finalmente trovato la mia parrucchiera😍 non vedo l’ora di tornare per la prossima spuntatina e soprattutto per le mitiche Waves by Angie