Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ogni volta che vado da Angie mi sento sempre coccolata ed esco sempre dal suo salone super soddisfatta!
Mi sono recata da Angie dopo aver visto il suo profilo Instagram per un trattamento di ricostruzione alla cheratina. Mi sono trovata benissimo!! I miei capelli dopo il trattamento erano davvero rigenerati, nonostante fossero molto danneggiati. La piega con le onde bellissima, ed è durata anche il giorno seguente nonostante il mio capello faccia fatica a tenere la piega in quanto molto sottile! Ho già preso un nuovo appuntamento! Lo consiglio a tutte!!!
E' sempre bello andare da Angie, è la coccola che tutte meritiamo! Per me ormai è una certezza, mi affido ciecamente a lei e i miei capelli ringraziano :-) hanno finalmente un aspetto sano e curato.
Da Angie mi trovo sempre molto bene. Oltre alla sua bravura, quando sei nel suo salone ti senti a casa. Ci vado sempre molto volentieri. È sempre bello passare del tempo assieme. E anche Danilo è molto bravo! Ci rivediamo presto ♥️
Dopo un anno che mi affido ad Angy è sempre un piacere andare nel suo negozio tutto rosa! Ormai entro e le dico fai tu! Il colore è ogni volta più bello e grazie alla cheratina ricostruttiva e hai prodotti di qualità i miei capelli sono sempre più sani e belli! Non dimentichiamo poi l’atmosfera piacevole!! Super consigliata😍🙏🏻