Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
da Angie esco sempre soddisfatta! una garanzia!
L’appuntamento mensile da Angie è sempre piacevole perché l’ambiente è rilassante e il servizio sempre molto accurato. Anche Danilo che collabora con Angie da qualche mese si dimostra sempre super professionale,disponibile e gentile. Ho terminato il mio ciclo di cheratina ricostruttiva e penso che a breve ne inizierò un altro.Non ho doppie punte e i capelli sono morbidi e setosi(senza contare che crescono a vista d’occhio).
Angie super consigliata per ogni tipo di trattamento! Sono davvero soddisfatta del mio balayage e tornerò a breve per ripetere il trattamento alla cheratina di cui mi sono decisamente innamorata.
E' stato fantastico. Angie è molto professionale, amichevole e brava. Ha capito perfettamente quello che volevo. Servizio efficente e ottimo. Anche il salone è molto carino:)
Angie è l’unica che riesce a fare una piega che con i miei capelli fini regga addirittura 2 giorni! Questa volta ho fatto anche balayage e trattamento alla keratina e sono rimasta molto soddisfatta