Ho scoperto Angie per caso ..e da quel primo incontro ci siamo capiti subito..Mi sono affidata alle sue mani di fata, nonostante fosse la prima volta lei e riuscita ad accontentarmi alla perfezione. ..da allora è rimasta e rimarrà la mia parrucchiera di fiducia...
Angie ti adoro e ogni volta venire da te e una giornata di relax e coccole. ❤😘😘😘
Eseguito Angie•Piega
Antonella Longo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie non soltanto mi ha rimesso apposto il colore, ma su un capello come il mio cosi scuro ha realizzato un balayage caldo stupendo. Ho deciso di tagliare cortissimi i miei lunghi capelli... e il taglio è meraviglioso!!! Una garanzia come al solito..
Eseguito Angie•Piega
allegra•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angi, è la migliore del mondo! è sempre disponibile a darti consigli, ma soprattutto, cosa da non sottovalutare ti fa i capelli come vuoi tu! se vuoi tagliare poco taglia poco, la piega è sempre perfetta, e i prodotti che usano sono buonissimi e ti lasciano i capelli super profumati! l'ho trovata non la lascerò andare MAI!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Valeria Prando•più di 5 anni fa
Recensione verificata
È sempre un grande piacere andare da Angie, anche solo per una piega! Fantastiche waves!