Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
cheratina ricostituente
Ho scoperto Angie per caso ..e da quel primo incontro ci siamo capiti subito..Mi sono affidata alle sue mani di fata, nonostante fosse la prima volta lei e riuscita ad accontentarmi alla perfezione. ..da allora è rimasta e rimarrà la mia parrucchiera di fiducia... Angie ti adoro e ogni volta venire da te e una giornata di relax e coccole. ❤😘😘😘
Angie non soltanto mi ha rimesso apposto il colore, ma su un capello come il mio cosi scuro ha realizzato un balayage caldo stupendo. Ho deciso di tagliare cortissimi i miei lunghi capelli... e il taglio è meraviglioso!!! Una garanzia come al solito..
Angi, è la migliore del mondo! è sempre disponibile a darti consigli, ma soprattutto, cosa da non sottovalutare ti fa i capelli come vuoi tu! se vuoi tagliare poco taglia poco, la piega è sempre perfetta, e i prodotti che usano sono buonissimi e ti lasciano i capelli super profumati! l'ho trovata non la lascerò andare MAI!
È sempre un grande piacere andare da Angie, anche solo per una piega! Fantastiche waves!