Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono rivolta ad Angie dopo un balayage mal riuscito (colore uniforme e giallo/arancione) ed è riuscita, non solo a sistemare il disastro, ma anche a creare qualcosa di unico, sfumato e naturale! Precisa, attenta, cordiale e professionale! Consigliatissimo!!!!!!!
Seconda volta da Angie per il trattamento alla cheratina e taglio, precedentemente ho effettuato anche le schiariture. Posso dire finalmente di aver trovato la mia parrucchiera di fiducia a Milano ...alla mano, cordiale, professionale. I miei capelli sono finalmente RINATI!
Prima volta da Angie ed esperienza super positiva! Le ultime volte presso altri parrucchieri mi avevano lasciato insoddisfatta o addirittura scontenta. Ho passato un po’ di tempo a cercarne uno che mi trasmettesse fiducia e con Angie finalmente ci sono riuscita. Sa quello che fa e lo fa bene. Sicuramente tornerò da lei!
10 volte al di sopra delle mie aspettative, che già erano piuttosto alte! Mi sono affidata totalmente alle sue mani, passando da un capello molto lungo ad un caschetto straordinario! È stata in grado di valorizzare il mio viso come mai mi sarei aspettata!! Non vedo l’ora di prenotare il prossimo trattamento 😍 voto 10 e lode
Dopo la mia parrucchiera "storica", l'unica di cui mi sono fidata per il colore è stata Angie. Ed ho fatto bene! Esco dal suo negozio (una chicca) con i capelli che voglio, coccolata e sorridente. Consigliatissima!