E' la prima volta che vado da Angie ma mi sono trovata subito a mio agio, il salone è davvero accogliente come lei!
Ho fatto infoltimento e cheratina e devo dire che i miei capelli sono apparsi subito più morbidi e curati.
Di solito cambio sempre parrucchiere e vado una volta all'anno giusto per tagliarli perchè non ho trovato ancora il mio parrucchiere di fiducia ma credo proprio che da Angie tornerò mooolto prima e diventerà la mia parrucchiera!
Insomma esperienza davvero positiva
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Sara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
E' sempre un piacere andare da Angie e non vedolevo l'ora...sono una sua cliente da 20 anni, esco dal suo salone sempre con un super sorriso e molto soddisfatta!
È molto molto gentile, professionale, ho fatto colore, riflessante e piega con le waves e come sempre sono fantastici!!
Il suo nuovo salone è molto accogliente e meraviglioso proprio come lei!
Eseguito Angie•Extension capelli
Annalisa•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Piega fantastica !
Eseguito Angie•Piega
Gloria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie è una garanzia!! La sua piega è capace di illuminare anche il più stanco dei volti!!
Eseguito Angie•Trattamenti specifici capelli donna