Dopo ormai quasi due anni da Angie non cambierò più! disponibile per consulti anche via whatsapp, pronta a soddisfare qualunque richiesta con sempre grande professionalità. Consiglio di affidarsi completamente, Non rimarrete mai delusi e i capelli ringrazieranno!
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Greta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sono stata da Angie solamente due volte, la prima ho dato un taglio netto e la seconda ho fatto il trattamento alla keratina, ma sembra di essere una cliente da sempre.❤️
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Sofia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Vado da Angie ormai da un anno e i miei capelli sembrano quelli di un’altra persona! Sono migliorati tantissimo! Lei è bravissima, il nuovo negozio e’ davvero fighissimo e l’atmosfera è a dir poco piacevole!
Eseguito Angie•Piega
Jessica•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Dopo solo due volte che faccio la cheratina ricostruttiva ho visto i capelli davvero migliorati! Onde molto belle e durano tantissimo 🤩
Eseguito Angie•Piega
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Conosco Angie da ormai diversi anni ed i miei capelli vogliono solo lei! ❤️