Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Dopo 2 settimane il risultato del tonalizzante mi piace sempre di più. Era la terza volta che applicavo la cheratina ricostruttiva e più soddisfatta non posso essere, continuerò a farla.
Angie una garanzia come al solito! La piega me l'ha fatta Danilo... devo dire bravissimo! Quindi brava Angie a selezionare del personale qualificato ;-))
Angie è ormai la mia parrucchiera di fiducia da un paio d’anni, i suoi consigli sono sempre molto accurati e mi lascio guidare dalle sue proposte senza problemi. Oltre ad essere molto professionale nel suo nuovo salone chic ti senti a casa, è sempre piacevole passare il pomeriggio lì tra una chiacchiera e un trattamento!
Angie è sempre una garanzia. Torno a casa sempre soddisfatta. E poi essendo davvero una professionista di lei ti puoi fidare al 100%. Sa consigliarti cosa è meglio per i tuoi capelli e tu devi solo lasciarla fare e avrai un risultato perfetto. Non vedo l'ora di tornarci.
Angie si conferma sempre fantastica. Schiariture meravigliose, il trattamento alla Keratina che ha reso i miei capelli morbidi e a prova di umidità e pioggia con una piega bellissima e duratura!! L’unica parrucchiera che quando le dici “taglia un filino” rispetta veramente le tue richieste! Senza tralasciare la cortesia, simpatia e dolcezza di Angie! Consigliatissima a tutte, non ve ne pentirete!!!