La mia prima volta da Angie, sono troppo felice di averla scoperta! Taglio e piega a onde perfetti e trattamento alla Keratina con risultati immediatamente visibili, finalmente i miei capelli hanno un aspetto sano e sono molto morbidi al tatto! <3
Eseguito Angie•Trattamenti specifici capelli donna
Simona•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega impeccabili, era la prima volta da Angie ma ha soddisfatto subito le mie esigenze!
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Laura•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ho i capelli molto fini. Da quando vado da Angie sembrano molto più pieni e sani.
Eseguito Angie•Piega
Valentina•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega curatissimi. Prima volta da Angie e già non vedo l'ora che arrivi la seconda.
Eseguito Angie•Taglio e piega
Debora•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Angie ha spuntato i capelli proprio come le avevo chiesto, non esagera mai ed è super attenta alle richieste delle clienti. Piega sempre fantastica, stavolta non ho fatto le solite waves ma un liscio che ancora oggi, dopo giorni, risulta perfetto!